Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024
Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024
In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024
Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…
Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024
Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…
Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2024
Prenderà il via il 12 aprile 2024 la seconda edizione dell’Executive Master “Retail Design & In-Store Experience”, questa volta in modalità phygital. In un…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 9 novembre 2023
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare i…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – AVANZATO- 6 ottobre 2023
Nel secondo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” approfondiremo le nuove tecniche di comunicazione, applicandole a…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – BASE – 4 ottobre 2023
Nel primo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” si esaminerà l’importanza di sviluppare un corretto approccio…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2023 a febbraio 2024
Giunto alla sua VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 17 novembre 2023, in modalità phygital. Il settore Retail è…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.