Comitato Scientifico per il biennio 2020-2022

PROF. BABILONI FABIO – UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA – Neuroscienze, Neuromarketing

PROF. DI GREGORIO ANGELO – UNIVERSITA’ BICOCCA DI MILANO – Economia e Gestione delle Imprese

PROF. FARINET ANDREA – LIUC UNIVERSITA’ CATTANEO – Economia e Gestione delle Imprese 

PROF. FERRUCCI LUCA – UNIVERSITA’ DI PERUGIA – Economia e Management delle Imprese

PROF. FRONTONI EMANUELE  – UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE – Informatica, Intelligenza Artificiale

PROF. NOCI GIULIANO – POLITECNICO DI MILANO – Strategy and Marketing

PROF. PELLEGRINI LUCA – UNIVERSITA’ IULM MILANO – Business and Economics

PROF. PIZZI GABRIELE – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA – Scienze Aziendali

PROF. TIRELLI DANIELE – UNIVERSITA’ IULM MILANO E UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA – Scenari Economici

PROF. ZAGHI KARIN – SDA BOCCONI MILANO – Marketing Management

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?