Executive Master “Digital Retail Innovation. Il Retail nell’era dell’AI generativa” – Da gennaio a marzo 2025
Giunto alla VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 22 gennaio 2025 e sarà focalizzato sul tema: IL RETAIL NELL’ERA…
Training Course “L’economia circolare e l’analisi dell’impatto ambientale nel settore del largo consumo” – 19 novembre 2024
Nel Training Course sarà principale oggetto di discussione l’importanza dell’economia circolare come elemento centrale per lo sviluppo sostenibile nel settore del Largo Consumo. Esamineremo…
Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024
Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…
Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024
Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…
Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Learning Break “Riunioni: verso una gestione efficace. Tendenze, best practice e percorsi di intervento” – 27 giugno 2024
Le riunioni aziendali assorbono una larga parte del tempo lavorativo e ne rappresentano un’importante criticità. Durante l’incontro, esamineremo le tendenze in atto sulla modalità…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 12 settembre 2024
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.