Training Lab “Shopper Engagement & In-store Experience” – 12 e 13 marzo 2025
Il TRAINING LAB è un percorso formativo innovativo di 2 giornate che integra teoria, pratica e osservazione sul campo. È progettato per sviluppare competenze…
Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025
Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero…
Training Course “Diversity & Inclusion Strategy” – 6 marzo 2025
I temi di Diversità, Equità, Inclusione e Accessibilità (DEIA) sono attualmente quattro concetti chiave per tutte quelle aziende che mirano a promuovere un ambiente…
Training Course “Tecnologie di AI & GenAI applicate in-store” – 18 febbraio 2025
Il corso si focalizza sull’uso delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) e Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) applicate nel Retail, in particolare all’interno dei negozi…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 2 dicembre 2024
L’appuntamento sarà focalizzato sull’importanza di gestire e chiudere con efficacia la trattativa con il cliente. Infatti, si possono definire le migliori strategie di accoglienza,…
Training Course “Sostenibilità sociale nel Retail” – 28 gennaio 2025
Al centro del Training Course l’importanza crescente della Sostenibilità sociale come elemento decisivo e differenziante per definire l’identità, la competitività, i progetti e gli…
Training Course “CRM Strategy: pianificare e ottimizzare strategie per targettizzare il cliente” – 5 febbraio 2025
L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Molte realtà hanno non solo compreso l’importanza di estrarre preziosi…
Learning Break “L’utilizzo dei Social Media nel mondo Retail: perché e come usarli” – 30 ottobre 2024
In un mondo in cui la tecnologia domina e il digitale è prioritario, le aziende devono essere in grado di farsi conoscere online. Nessun…
Executive Master “Digital Retail Innovation. Il Retail nell’era dell’AI generativa” – Da gennaio a marzo 2025
Giunto alla VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 22 gennaio 2025 e sarà focalizzato sul tema: IL RETAIL NELL’ERA…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.