Showing 1-8 of 8 results

Executive Master “Digital Selling” – Da aprile a maggio 2022

Assoluta novità del 2022, Retail Institute Italy in collaborazione con Cavalieri Retail presenta la prima edizione dell’Executive Master “Digital Selling”, un innovativo percorso formativo…

Gratis

MOSM | Master in Omnichannel and Shopper Marketing – Da aprile a giugno 2022

È in partenza l’8 aprile 2022 il corso executive MOSM – Omnichannel and Shopper Marketing, promosso da Bicocca4Management dell’Università di Milano-Bicocca in collaborazione con Retail…

Gratis

Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022

Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…

Gratis

Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 20/11/2020

Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, con un format ripensato nei contenuti e nella modalità didattica per rispondere alle esigenze…

Gratis

Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020

Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…

Gratis

2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020

Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…

Gratis

Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 05/11/2019, Milano

0
student
Tags: , , ,
Gratis

Dal 5 novembre prenderà il via la nuova edizione dell’Executive Master in Digital Retail Innovation, per apprendere e applicare le novità in tema di digitalizzazione…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?