Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2023 a febbraio 2024
Giunto alla sua VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 17 novembre 2023, in modalità phygital. Il settore Retail è…
Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2023
L’Executive Master in Retail Design & In-store Experience, una novità nel calendario formativo di Retail Institute Italy, nasce per rispondere alle esigenze di uno…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2022 a febbraio 2023
Torna con una nuova edizione, rinnovata nei contenuti, l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, in partenza il 18 novembre 2022. Negli ultimi anni il settore…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Da maggio a settembre 2022
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy,…
Executive Master “Digital Selling” – Da aprile a maggio 2022
Assoluta novità del 2022, Retail Institute Italy in collaborazione con Cavalieri Retail presenta la prima edizione dell’Executive Master “Digital Selling”, un innovativo percorso formativo…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Dal 27/04/2021
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising”, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, con…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 20/11/2020
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, con un format ripensato nei contenuti e nella modalità didattica per rispondere alle esigenze…
Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.