Showing 1-4 of 4 results

Training Course “Tecnologie di AI & GenAI applicate in-store” – 18 febbraio 2025

0
student
Tags: , , , , , ,
Gratis

Il corso si focalizza sull’uso delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) e Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) applicate nel Retail, in particolare all’interno dei negozi…

Gratis

Training Course “Immersive Experience & Augmented Spaces” – 24 maggio 2023

Le recenti tecnologie come il Metaverso e l’Extended Reality (XR) si stanno affermando in maniera sempre più rilevante nel settore Retail, influenzando in maniera…

Gratis

Learning Break “Metaverso: come l’arte e la tecnologia potranno impattare nel futuro della Retail Experience?” – 27 aprile 2023

Il 27 aprile, dalle 12.00 alle 13.00, si terrà l’appuntamento: “Metaverso: come l’arte e la tecnologia potranno impattare nel futuro della Retail Experience?”. In…

Gratis

Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2022 a febbraio 2023

Torna con una nuova edizione, rinnovata nei contenuti, l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, in partenza il 18 novembre 2022. Negli ultimi anni il settore…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?