Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 6 novembre 2025
Il Neuromarketing è una disciplina all’avanguardia che unisce neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere a fondo i meccanismi subconsci che guidano le decisioni dei…
Training Course “AI per Marketing & Comunicazione” – 19 novembre 2025
Il corso si concentra sull’applicazione strategica dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dell’Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) nei processi di marketing e comunicazione aziendale. Esploreremo i principali…
Training Course “AI & Data Driven Marketing” – 8 ottobre 2025
Il Training Course ha l’obiettivo di esplorare l’integrazione strategica dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dell’Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) nel marketing digitale e data-driven. Verranno analizzati…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 29 ottobre 2025
Comunicare la sostenibilità nel settore Retail significa creare un legame solido ed equilibrato con la nuova consapevolezza che guida le decisioni dei consumatori, fondata…
Retail (R)evolution Leadership Retreat – 2 e 3 ottobre 2025
Il Retail sta vivendo una trasformazione profonda guidata da AI, digitalizzazione e nuovi comportamenti di consumo che rendono necessario un nuovo approccio al mercato…
Training Course “Storytelling della Marca” – 1 ottobre 2025
Perché ricordiamo, riconosciamo e scegliamo alcuni brand più di altri? Perché riescono a catturare maggiormente la nostra attenzione e a essere preferiti? Il capitale…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 23 ottobre 2025
La vetrina rappresenta il primo punto di contatto diretto tra lo store fisico e il consumatore, segnando l’inizio del percorso visivo del punto vendita….
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 23 settembre 2025
Il Trade Marketing svolge un ruolo chiave nella pianificazione, definizione e gestione delle strategie commerciali dell’azienda nei vari mercati. Utilizzare in modo efficace le…
Training Course “Vendere attraverso il Social Commerce” – 10 luglio 2025
Con l’evoluzione delle abitudini d’acquisto, i confini tra online e offline, così come quelli tra e-commerce e social media, diventano sempre più sfumati. In…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.