Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…
Gratis
Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 18 maggio 2023
Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in quanto permette di adattare la corretta strategia alle richieste del…
Gratis
Training Course “Shopper Engagement” – 14 e 19 ottobre 2021
Il 14 e il 19 ottobre si terrà il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale…
Gratis
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.