Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practice For Retail
Giunto alla XVI edizione, Smart Retail Award è il contest che valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practice in termini di
Customer Experience: in store, on line, at home.
In un contesto in cui il comportamento dei consumatori è cambiato profondamente, diventa fondamentale presidiare tutti i touch point messi a sua disposizione. Di fatto, viene sempre meno la differenza tra spazio fisico e digitale in favore di una Customer Experience Omnichannel.
Per informazioni: award@retailinstitute.it
I vincitori del contest sono stati premiati in occasione dell’evento
Customer Experience (R)evolution
3 dicembre 2024 | Torre PwC, Milano
Main Media Partner
CATEGORIE
In gara le 6 CATEGORIE che meglio rappresentano
i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto.
GIURIA
Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegna il premio al Vincitore di ogni categoria e lo speciale «Best in Show».
REPORTAGE
Tutti i progetti saranno pubblicati sul Reportage di Largo Consumo; una speciale occasione di visibilità e valorizzazione interamente dedicata allo Smart Retail Award.