Learning Break “Retail Media & Data Protection: opportunità di business nel rispetto delle regole” – 27 maggio 2025
L’importanza del Retail Media è innegabile: si tratta di un mercato che sta crescendo rapidamente, a un ritmo quasi quattro volte superiore rispetto al…
Gratis
Training Course “Retail Media: aumentare le vendite e ottimizzare le campagne di Geomarketing” – 2 luglio 2025
Il Retail Media si riferisce a qualsiasi tipo di pubblicità che viene collocata all’interno delle piattaforme di vendita al dettaglio. Questo include i grandi…
Gratis
Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…
Gratis
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.