Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024
Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 9 novembre 2023
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare i…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023
Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore” – 17 giugno 2022
Si terrà il 17 giugno 2022 il Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore”. Punto di incontro tra neuroscienze, economia e…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 28 ottobre 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”-17/10/2019
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore“. Le vetrine rappresentano l’immagine di un…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.