Showing 1-8 of 8 results

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024

La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…

Gratis

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024

Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 9 novembre 2023

La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare i…

Gratis

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023

Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…

Gratis

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore” – 17 giugno 2022

Si terrà il 17 giugno 2022 il Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore”. Punto di incontro tra neuroscienze, economia e…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 28 ottobre 2021

La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021

La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”-17/10/2019

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore“. Le vetrine rappresentano l’immagine di un…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?