Executive Master “Digital Retail Innovation. Il Retail nell’era dell’AI generativa” – Da gennaio a marzo 2025
Giunto alla VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 22 gennaio 2025 e sarà focalizzato sul tema: IL RETAIL NELL’ERA…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024
In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2023 a febbraio 2024
Giunto alla sua VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 17 novembre 2023, in modalità phygital. Il settore Retail è…
Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” – 30 maggio 2023
Il Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” offre un’introduzione dettagliata al business…
Training Course “Digital Selling Ceremony” – 13 aprile 2023
I cambiamenti affrontati dalla società, dal 2020 in poi, hanno prodotto importanti cambiamenti nella nostra Customer Journey. Il livello medio di attitudine digitale della…
Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 23 marzo 2023
L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Infatti, molte realtà hanno compreso l’importanza di estrarre preziosi insight…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 15 febbraio 2023
Il settore Retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player diventa necessario saper integrare con efficacia i canali…
Training Course “Brand Reputation Online” – 25 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Brand Reputation Online”, un appuntamento formativo focalizzato sugli strumenti necessari per costruire una reputazione di marca…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.