Training Course “CRM Strategy: pianificare e ottimizzare strategie per targettizzare il cliente” – 5 febbraio 2025
L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Molte realtà hanno non solo compreso l’importanza di estrarre preziosi…
Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2024
Prenderà il via il 12 aprile 2024 la seconda edizione dell’Executive Master “Retail Design & In-Store Experience”, questa volta in modalità phygital. In un…
Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2023
L’Executive Master in Retail Design & In-store Experience, una novità nel calendario formativo di Retail Institute Italy, nasce per rispondere alle esigenze di uno…
MOSM | Master in Omnichannel and Shopper Marketing – Da aprile a giugno 2022
È in partenza l’8 aprile 2022 il corso executive MOSM – Omnichannel and Shopper Marketing, promosso da Bicocca4Management dell’Università di Milano-Bicocca in collaborazione con Retail…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 9 novembre 2021
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche per le nuove relazioni esperienziali…
Training Course “Shopper Engagement” – 14 e 19 ottobre 2021
Il 14 e il 19 ottobre si terrà il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 25 marzo e 1 aprile 2021
Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto. Per i player diventa…
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.