Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano essi dell’Industria di Marca o advertiser non endemici. Un mezzo importante e di impatto per dialogare con il consumatore finale, definendo un messaggio personalizzato in base alle sue caratteristiche.
Sia che si tratti di pubblicità sui siti di spesa online, sulle radio e sugli schermi in store, veicolazione di campioni omaggio, o monetizzazione dei dati, si aprono nuove frontiere di marginalità per i retailer.
Quale è lo stato dell’arte? Quali sono gli strumenti più utilizzati per la gestione degli asset, quali le opportunità e le normali sfide per una corretta collaborazione tra retailer e inserzionisti?
L’appuntamento è il 26 settembre, dalle 12.00 alle 13.00.
IN COLLABORAZIONE CON
DOCENTE
Barbara Labate, CEO, ReStore
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)
PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes