Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 10/12/2020
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020
Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
Training Course Online “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 09/07/2020
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche…
Training Course Online “Customer Journey: gli scenari post Covid-19″ – 27 e 28 maggio
Customer Journey ai tempi del Covid-19: come prepararsi alla riapertura? Questo il tema al centro del Training Course, in modalità online, “La Customer Journey: gli…
Training Course Online “Storytelling della marca” – 19 e 20 maggio
Non perdere il Training Course Online “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale“, che si terrà nelle due giornate del…
Training Course “Brand Identity Strategy: dallo store layout al Brand Ambassador” – Avanzato
SCARICA LA BROCHURE Il 13 febbraio 2020 si svolgerà la seconda lezione del Training Course “Brand Identity Strategy: dallo store layout al Brand Ambassador, come…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.