Training Course “Category Management & Segmentazione dell’offerta” – 4 e 7 maggio 2021
Si terrà il 4 e il 7 maggio 2021 il Training Course “Category Management & Segmentazione dell’offerta”. Oggi è sempre più importante saper affermare…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 22 aprile 2021
Il 22 aprile 2021, dalle ore 09.45 alle ore 13.00, si terrà in modalità digitale il Training Course “Strumenti per il retail omnicanale”. Il…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 25 marzo e 1 aprile 2021
Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto. Per i player diventa…
Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM” – 4 e 11 marzo 2021
Il 4 e 11 marzo 2021 si terrà il Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM”, dalle 09.30 alle 13.00, in live…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 10/12/2020
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020
Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.