Training Course “Visual Merchandising: Trend, Tool e utilizzo dell’AI ” – 17 giugno 2025
Un’occasione unica per analizzare le trasformazioni più rilevanti del Visual Merchandising in uno scenario Retail dove lo store fisico assume sempre di più un ruolo…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 9 novembre 2023
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare i…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 23 febbraio 2023
Il Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool”, ha l’obiettivo di analizzare i recenti trend e le innovazioni in ambito di Visual Merchandising, l’impatto…
Training Course “Le Vetrine come strumento di ingaggio dello shopper ” – 12 ottobre 2022
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo, lo strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 28 ottobre 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.