Training Course “Shopper Engagement” – 14 e 19 ottobre 2021
Il 14 e il 19 ottobre si terrà il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – AVANZATO – 29 e 30 settembre 2021
Si terrà su due giornate, il 29 e 30 settembre 2021, il Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – corso AVANZATO. Nel corso…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – BASE – 22 e 23 settembre 2021
Si terrà su due giornate, il 22 e 23 settembre 2021, il Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – corso BASE. Nel corso…
Training Course “Supply Chain Omnicanale” – 16 e 17 settembre 2021
Si terrà il 16 e 17 settembre 2021 il Training Course “Supply Chain Omnicanale”. La logistica ha subito una radicale trasformazione fino ad evolversi…
Training Course “Social Selling” – 14 e 21 settembre 2021
Il 14 e 21 settembre si terrà il Training Course “Social Selling” realizzato in collaborazione con AdHocRetail. Cos’è il Social Selling? Una tecnica di…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 24 giugno 2021
Si terrà il 24 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il team coaching è un processo corale, tramite…
Training Course “Le potenzialità dei Social Network” – 17 e 23 giugno 2021
Si terrà il 17 e il 23 giugno 2021 il Training Course “Le potenzialità dei Social Network”. I social network oggi sono un fenomeno…
Training Course “Team & Group Coaching” – BASE – 15 giugno 2021
Si terrà il 15 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso BASE. Il team coaching è un processo corale, tramite…
Training Course “Gli strumenti per una Customer Experience Seamless” – 20 maggio 2021
Si terrà il 20 maggio 2021 il Training Course “Gli strumenti per una Customer Experience Seamless”. Oggi il cliente non ha più un percorso d’acquisto…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.