Showing 1-4 of 4 results

Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022

Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…

Gratis

Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022

Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…

Gratis

Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 25 marzo e 1 aprile 2021

Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto. Per i player diventa…

Gratis

Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021

L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?