Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – BASE – 4 ottobre 2023
Nel primo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” si esaminerà l’importanza di sviluppare un corretto approccio…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 20 settembre 2023
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 14 settembre 2023
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Training Course “La motivazione dello staff di punto vendita come elemento distintivo nel Retail omnicanale” – 22 giugno 2023
«La motivazione è la configurazione organizzata di esperienze soggettive che consente di spiegare l’inizio, la direzione, intensità e la persistenza di un comportamento diretto…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023
Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…
Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 29 novembre 2022
Giunto alla III edizione, il 29 novembre si terrà il Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”….
Training Course “Meeting of the Minds” – 22 novembre 2022
Si terrà il 22 novembre il Training Course “Meeting of the Minds”, il cui obiettivo è di mettere a fattor comune all’interno di un…
Training Course “Brand Reputation Online” – 25 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Brand Reputation Online”, un appuntamento formativo focalizzato sugli strumenti necessari per costruire una reputazione di marca…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.