Showing 19-27 of 94 results

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 9 novembre 2023

La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare i…

Gratis

Training Course “Meeting of the Minds” – 21 novembre 2023

Obiettivo del Training Course è mettere a fattor comune all’interno di un gruppo, un team di lavoro o un’intera organizzazione, la consapevolezza di sé…

Gratis

Training Course “La negoziazione colorata negli acquisti” – 25 ottobre 2023

Il Training Course ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti spunti concreti per rendere le trattative commerciali ancora più efficaci, orientandosi preferibilmente verso una logica…

Gratis

Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – AVANZATO- 6 ottobre 2023

Nel secondo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” approfondiremo le nuove tecniche di comunicazione, applicandole a…

Gratis

Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – BASE – 4 ottobre 2023

Nel primo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” si esaminerà l’importanza di sviluppare un corretto approccio…

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 20 settembre 2023

Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…

Gratis

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 14 settembre 2023

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “La motivazione dello staff di punto vendita come elemento distintivo nel Retail omnicanale” – 22 giugno 2023

«La motivazione è la configurazione organizzata di esperienze soggettive che consente di spiegare l’inizio, la direzione, intensità e la persistenza di un comportamento diretto…

Gratis

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023

Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?