Showing 28-36 of 140 results

Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024

Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…

Gratis

Training Course “L’evoluzione del ruolo dello Store Manager” – 24 settembre 2024

In un settore in continua evoluzione, gli Store Manager rivestono un ruolo cruciale nel garantire il successo e la prosperità dei loro store. Secondo…

Gratis

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 12 settembre 2024

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “Social Media Marketing” – 13 novembre 2024

Il Social Media Marketing è diventato un elemento strategico fondamentale per le aziende Retail. In un mondo sempre più connesso, i consumatori si affidano…

Gratis

Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024

Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024

Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…

Gratis

Training Course “Private Label & Marca del Distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 8 maggio 2024

Da alcuni anni il paradigma storico delle Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari di…

Gratis

Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 30 maggio 2024

Quando si parla di materiali sostenibili, bisogna tenere conto che per comprendere il reale impatto di un manufatto è necessario valutare l’intero L.C.A. (Life…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024

Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…

Gratis

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?