Showing 10-18 of 117 results

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024

Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…

Gratis

Training Course “Private Label & Marca del Distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 8 maggio 2024

Da alcuni anni il paradigma storico delle Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari di…

Gratis

Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 30 maggio 2024

Quando si parla di materiali sostenibili, bisogna tenere conto che per comprendere il reale impatto di un manufatto è necessario valutare l’intero L.C.A. (Life…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024

Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…

Gratis

Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024

In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…

Gratis

Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024

Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…

Gratis

Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024

Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…

Gratis

Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 7 marzo 2024

Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti, i produttori…

Gratis

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?