Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 9 marzo 2023
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti,…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 23 febbraio 2023
Il Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool”, ha l’obiettivo di analizzare i recenti trend e le innovazioni in ambito di Visual Merchandising, l’impatto…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 15 febbraio 2023
Il settore Retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player diventa necessario saper integrare con efficacia i canali…
Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 29 novembre 2022
Giunto alla III edizione, il 29 novembre si terrà il Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”….
Training Course “Meeting of the Minds” – 22 novembre 2022
Si terrà il 22 novembre il Training Course “Meeting of the Minds”, il cui obiettivo è di mettere a fattor comune all’interno di un…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 15 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool”. Le trasformazioni del contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama…
Training Course “Brand Reputation Online” – 25 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Brand Reputation Online”, un appuntamento formativo focalizzato sugli strumenti necessari per costruire una reputazione di marca…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022
Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…
Training Course “Shopper Engagement” – 27 ottobre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in…