Learning Break “Dall’e-commerce al Drive to Store” – 27 giugno 2023
Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, per i Retailer è fondamentale pianificare campagne di Drive to Store performanti,…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 21 settembre 2023
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 14 settembre 2023
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” – 30 maggio 2023
Il Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” offre un’introduzione dettagliata al business…
Training Course “La motivazione dello staff di punto vendita come elemento distintivo nel Retail omnicanale” – 22 giugno 2023
«La motivazione è la configurazione organizzata di esperienze soggettive che consente di spiegare l’inizio, la direzione, intensità e la persistenza di un comportamento diretto…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023
Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…
Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 18 maggio 2023
Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in quanto permette di adattare la corretta strategia alle richieste del…