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Training Course “E-commerce: strumenti per una vetrina online performante” – 24 maggio 2022
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Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Da maggio a settembre 2022
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Training Course “La gestione di un Customer Service Omnicanale” – 28 aprile 2022
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Training Course “Business Agility” – 19 e 20 aprile 2022
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Executive Master “Digital Selling” – Da aprile a maggio 2022
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Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM ” – 22 marzo 2022
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WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.