Training Course “La gestione di un Customer Service Omnicanale” – 28 aprile 2022

Gratis
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Il contesto omnicanale sta cambiando radicalmente le modalità di interazione dei clienti: infatti, ora hanno la possibilità di acquistare un prodotto o un servizio rapidamente tramite molteplici touchpoint digitali e, come conseguenza, sono aumentate le loro aspettative in merito all’assistenza ricevuta, che deve essere veloce ed efficiente.

Durante il corso esploreremo il ruolo assunto dal Customer Service omnicanale, sempre più centrale nelle strategie delle aziende per fidelizzare la clientela e aumentare la Brand Awareness, e vedremo come gestire il canale al meglio per soddisfare le aspettative dei consumatori attraverso i diversi i punti di contatto a disposizione.

Il Training Course si terrà il 28 aprile 2022 in versione digitale dalle 09.30 alle 18.00, con pausa dalle 13.00 alle 14.30.


DOCENTE:

Luigi di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF

ARGOMENTI:

  • L’evoluzione della Customer Journey e il consumatore omnicanale
  • Mappare i principali touchpoint con il consumatore
  • La digitalizzazione del Servizio Clienti: dal customer care a personal care
  • L’importanza di una comunicazione efficace e coerente
  • La misurazione della Customer Satisfaction
  • Le nuove frontiere del Customer Service: chatbot e intelligenza artificiale

OBIETTIVI:

  • Comprendere la nuova Customer Journey e le peculiarità del consumatore omnicanale
  • Acquisire una visione integrata e customer-centric dei touchpoint a disposizione
  • Gestire in modo efficace e coerente la richiesta di assistenza del cliente omnicanale
  • Trasmettere strumenti utili finalizzati alla soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti
  • Conoscere le tecnologie che possono essere applicate al Customer Service
  • Trarre spunti utili da applicare alla propria realtà aziendale

Scarica la brochure del Training Course al seguente link.


Per i soci Retail Institute Italy il Training Course ha un costo di 250 € (+ IVA).
Per i non soci la partecipazione ha un costo pari a 500 € (+ IVA).

Per i non soci è previsto uno speciale Early Bird: 400 € (+ IVA) per iscrizioni effettuate entro il 28 marzo 2022.

Per richiedere informazioni ed iscriversi, mandare una mail a formazione@retailinstitute.it 

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language English
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
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