Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020
Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…
Virtual Tour “Retail in Movimento: le 3F, Fashion, Food e Furniture” – 29/09/2020
Fashion, Furniture e Food sono le eccellenze del Made in Italy, che trovano in Milano la loro capitale. Tutte le grandi catene aprono nella città, dove si trovano…
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
Virtual Tour “Retail in Movimento: la Customer Experience post Covid-19” – 18/06/2020
Retail Institute Italy propone in un viaggio virtuale per conoscere come le principali realtà del settore retail, nazionali e internazionali, stanno reagendo alla situazione di emergenza legata…
Training Course Online “Customer Journey: gli scenari post Covid-19″ – 27 e 28 maggio
Customer Journey ai tempi del Covid-19: come prepararsi alla riapertura? Questo il tema al centro del Training Course, in modalità online, “La Customer Journey: gli…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.