Showing 19-24 of 24 results

Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021

L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…

Gratis

Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020

Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…

Gratis

Virtual Tour “Retail in Movimento: le 3F, Fashion, Food e Furniture” – 29/09/2020

Fashion, Furniture e Food sono le eccellenze del Made in Italy, che trovano in Milano la loro capitale. Tutte le grandi catene aprono nella città, dove si trovano…

Gratis

2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020

Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…

Gratis

Virtual Tour “Retail in Movimento: la Customer Experience post Covid-19” – 18/06/2020

Retail Institute Italy propone in un viaggio virtuale per conoscere come le principali realtà del settore retail, nazionali e internazionali, stanno reagendo alla situazione di emergenza legata…

Gratis

Training Course Online “Customer Journey: gli scenari post Covid-19″ – 27 e 28 maggio

Customer Journey ai tempi del Covid-19: come prepararsi alla riapertura? Questo il tema al centro del Training Course, in modalità online, “La Customer Journey: gli…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?