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Training Course “La gestione di un Customer Service Omnicanale” – 28 aprile 2022

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Executive Master “Digital Selling” – Da aprile a maggio 2022

Assoluta novità del 2022, Retail Institute Italy in collaborazione con Cavalieri Retail presenta la prima edizione dell’Executive Master “Digital Selling”, un innovativo percorso formativo…

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Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022

Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…

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Training Course “Brand Reputation Online” – 25 novembre 2021

Retail Institute Italy lancia un nuovo Training Course, focalizzato su strumenti, innovazioni ed evoluzioni per la costruzione di una Brand Reputation Online. Le profonde…

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Training Course Online “Customer Journey: gli scenari post Covid-19″ – 27 e 28 maggio

Customer Journey ai tempi del Covid-19: come prepararsi alla riapertura? Questo il tema al centro del Training Course, in modalità online, “La Customer Journey: gli…

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Training Course “Il presidio della Customer Journey” – 21/11/2019, Milano

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Il 21 novembre 2019, presso la sede di Retail Institute Italy, si terrà il Training Course “Il Presidio della Customer Journey”. Presidiare il “viaggio…

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    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

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