Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 15 marzo 2022
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti,…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022
Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…
Executive Training Program “Climate strategy aziendale: come raggiungere la Carbon Neutrality” – 10, 17 e 24 novembre 2021
Retail Institute Italy in collaborazione con Carbonsink è lieta di annunciare la prima edizione dell’Executive Training Program “Climate strategy aziendale: come raggiungere la Carbon…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 9 novembre 2021
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche per le nuove relazioni esperienziali…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 4 novembre 2021
Si terrà il 4 novembre il Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail”. Obiettivo del corso è implementare le capacità di…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Dal 27/04/2021
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising”, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, con…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 22 aprile 2021
Il 22 aprile 2021, dalle ore 09.45 alle ore 13.00, si terrà in modalità digitale il Training Course “Strumenti per il retail omnicanale”. Il…
Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 10/12/2020
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.