Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024
Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024
Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…
Training Course “Private Label & Marca del Distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 8 maggio 2024
Da alcuni anni il paradigma storico delle Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari di…
Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 30 maggio 2024
Quando si parla di materiali sostenibili, bisogna tenere conto che per comprendere il reale impatto di un manufatto è necessario valutare l’intero L.C.A. (Life…
Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024
Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024
In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024
Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…
Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024
Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…
Training Course “Key Account Manager: sviluppo ed evoluzione del ruolo” – 19 marzo 2024
Il Key Account Manager è, nell’organizzazione aziendale, la figura professionale cui sono affidati i rapporti con i clienti chiave. In virtù di queste relazioni,…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.