Training Course “Private Label & marca del distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 13 maggio 2022
Da alcuni anni il paradigma storico della Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari…
Training Course “La gestione di un Customer Service Omnicanale” – 28 aprile 2022
Il contesto omnicanale sta cambiando radicalmente le modalità di interazione dei clienti: infatti, ora hanno la possibilità di acquistare un prodotto o un servizio…
Training Course “Business Agility” – 19 e 20 aprile 2022
Il contesto che stiamo vivendo non ha precedenti nella storia dell’economia e ciò che lo caratterizza non è tanto l’entità del cambiamento, quanto la…
Training Course “Neuroscienze nella vendita ” – 11 aprile 2022
Per avere successo nelle vendite è necessario qualcosa in più rispetto alle tecniche tradizionali: il Training Course “Neuroscienze nella vendita” presenta un approccio alla…
Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM ” – 22 marzo 2022
Oggi l’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Infatti, molte realtà hanno compreso l’importanza di estrarre preziosi…
Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 15 marzo 2022
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti,…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022
Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…
Executive Training Program “Climate strategy aziendale: come raggiungere la Carbon Neutrality” – 10, 17 e 24 novembre 2021
Retail Institute Italy in collaborazione con Carbonsink è lieta di annunciare la prima edizione dell’Executive Training Program “Climate strategy aziendale: come raggiungere la Carbon…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 9 novembre 2021
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche per le nuove relazioni esperienziali…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.