Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019
Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare…
Training Course “Motivare il personale del Punto Vendita” – Milano, dal 30/10/2018
Gestire e motivare il personale del punto vendita per migliorare le performance dello store Milano, 30 Ottobre 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00…
Training Course “Shopper Engagement nell’Omnicanalità” – Milano, dal 20/11/2018
Come coinvolgere il consumatore prima e dopo tutte le fasi del processo di acquisto al fine di garantire un’eccellente esperienza a 360 gradi 20…
“Lead Generation attraverso il Social Media Marketing”- Milano, 14/06/2018
Training Course “Lead Generation attraverso il Social Media Marketing “ Funzionalità avanzate dei canali Social Media e Strategie efficaci su esempi concreti Milano, 14…
Training Course “Il Category Management” -Milano, 18/05/2018 (Seconda Edizione)
Il Category Management Dalla creazione e gestione dell’assortimento alla redditività dello scaffale Milano, 18 Maggio 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30…
Training Course “Il Category Management”- Milano, 10/04/2018
Il Category Management Dalla creazione e gestione dell’assortimento alla redditività dello scaffale Milano, 6 Aprile 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30…
Training Course “Il Punto di Vendita & il Category Management”-Milano,28/11/2018
Per realizzare un Punto di Vendita performante e duraturo nel tempo, è necessario partire da un’attenta analisi del territorio e del bacino di utenti,…
Shopper Engagement nell’Omnicanalità
15 – 22 – 29 Novembre 2017 e 13 Dicembre 2017 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00 Presso Retail Institute – Corso Europa, 5 –…