Training Course “Storytelling della Marca” – 1 ottobre 2025
Perché ricordiamo, riconosciamo e scegliamo alcuni brand più di altri? Perché riescono a catturare maggiormente la nostra attenzione e a essere preferiti? Il capitale…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 23 ottobre 2025
La vetrina rappresenta il primo punto di contatto diretto tra lo store fisico e il consumatore, segnando l’inizio del percorso visivo del punto vendita….
Learning Break “Retail Media & Data Protection: opportunità di business nel rispetto delle regole” – 27 maggio 2025
L’importanza del Retail Media è innegabile: si tratta di un mercato che sta crescendo rapidamente, a un ritmo quasi quattro volte superiore rispetto al…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 23 settembre 2025
Il Trade Marketing svolge un ruolo chiave nella pianificazione, definizione e gestione delle strategie commerciali dell’azienda nei vari mercati. Utilizzare in modo efficace le…
Training Course “Vendere attraverso il Social Commerce” – 10 luglio 2025
Con l’evoluzione delle abitudini d’acquisto, i confini tra online e offline, così come quelli tra e-commerce e social media, diventano sempre più sfumati. In…
Learning Break “Quando la fortuna finisce…Sei pronto per un cyber attacco?” – 29 aprile 2025
Il Learning Break offre una panoramica sulle minacce informatiche che mettono a rischio l’operatività delle aziende Retail e GDO e introduce gli strumenti di…
Executive Master “Digital Retail Innovation. Il Retail nell’era dell’AI generativa” – Da ottobre 2025 a gennaio 2026
Dopo il successo della passata edizione, abbiamo deciso di rilanciare l’Executive Master “Digital Retail Innovation. Il Retail nell’era dell’AI generativa” in partenza il 30…
Training Course “Retail Media: aumentare le vendite e ottimizzare le campagne di Geomarketing” – 2 luglio 2025
Il Retail Media si riferisce a qualsiasi tipo di pubblicità che viene collocata all’interno delle piattaforme di vendita al dettaglio. Questo include i grandi…
Training Course “Private Label & Marca del Distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 15 luglio 2025
Negli ultimi anni, il concetto tradizionale della Private Label, intesa come un marchio dall’identità riflessa, sta evolvendo verso una vera e propria marca, aprendo…











0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.