Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025

Gratis
Learning Break_30_10_2024

Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero la capacità di adeguare la propria comunicazione alla tipologia di persona che abbiamo di fronte.

A tal proposito, si apprenderanno le peculiarità di alcuni modelli di apprendimento, che ci consentono di personalizzare lo stile comunicativo rispetto all’interlocutore a cui ci relazioniamo.

In questa pillola risponderemo alla domanda: “In quale modalità posso cambiare il mio stile comunicativo, affinché il mio messaggio possa essere più efficace?”, muovendoci tra i modelli proposti dalla psicologia della personalità.

DOCENTE
• Luigi Di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)


PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.

    Course Features

    • Lectures 0
    • Quizzes 0
    • Duration 50 hours
    • Skill level All levels
    • Language English
    • Students 0
    • Assessments Yes
    Curriculum is empty
    Non sono presenti materiali di supporto

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?