Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025
Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero la capacità di adeguare la propria comunicazione alla tipologia di persona che abbiamo di fronte.
A tal proposito, si apprenderanno le peculiarità di alcuni modelli di apprendimento, che ci consentono di personalizzare lo stile comunicativo rispetto all’interlocutore a cui ci relazioniamo.
In questa pillola risponderemo alla domanda: “In quale modalità posso cambiare il mio stile comunicativo, affinché il mio messaggio possa essere più efficace?”, muovendoci tra i modelli proposti dalla psicologia della personalità.
DOCENTE
• Luigi Di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)
PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes