Showing 1-6 of 6 results

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024

Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 18 maggio 2023

Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in quanto permette di adattare la corretta strategia alle richieste del…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement” – 27 ottobre 2022

0
student
Tags: , , , ,
Gratis

Torna con una seconda edizione il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in…

Gratis

“Shopper Engagement” – Il percorso di e-Learning dedicato al settore Retail

ll digitale, e poi il COVID-19, hanno cambiato il modo in cui i clienti interagiscono con lo store fisico: siamo in uno scenario di…

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 24 giugno 2022

Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement” – 14 e 19 ottobre 2021

Il 14 e il 19 ottobre si terrà il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?