MOSM | Master in Omnichannel and Shopper Marketing – Da aprile a giugno 2022
È in partenza l’8 aprile 2022 il corso executive MOSM – Omnichannel and Shopper Marketing, promosso da Bicocca4Management dell’Università di Milano-Bicocca in collaborazione con Retail…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Dal 27/04/2021
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising”, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, con…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 20/11/2020
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, con un format ripensato nei contenuti e nella modalità didattica per rispondere alle esigenze…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 01/10/2020
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy,…
Executive Master “Retail Management” – Dal 23/01/2020, Milano
Sono aperte le iscrizioni per per l’Executive Master “Retail Management”, che avrà inizio il 23 gennaio 2020 presso la sede di Retail Institute Italy. Grazie…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 05/11/2019, Milano
Dal 5 novembre prenderà il via la nuova edizione dell’Executive Master in Digital Retail Innovation, per apprendere e applicare le novità in tema di digitalizzazione…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 13/03/2019
Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come trasformare il punto vendita in uno spazio di intrattenimento e di rappresentanza per il…
Master Digital Retail Innovation 2018
Le strategie Digital sono ormai parte integrante delle attività che le aziende del Retail dovrebbero adottare al fine di evolvere ed arricchire la Customer…