Training Course “Il Category Management”- 24/09/2019, Milano
Il Category Management rappresenta un fattore decisivo per il successo aziendale di brand e retailer: permette di creare e gestire al meglio l’assortimento, sostenere la brand identity e il brand…
Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del…
Seminario “Dall’omnichannel al visual commerce”- Milano, 10/07/2019
Il 10 luglio si svolgerà il seminario “Dall’omnichannel al visual commerce: fidelizzare il cliente digital con un approccio integrato“, incentrato sulle potenzialità offerte dall’omnicanalità per…
Executive Master “Shopper Marketing & In-Store Communication” – Dal 04/06/2019
La nuova edizione dell’ Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication mira a trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come pianificare e ottimizzare…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 13/03/2019
Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come trasformare il punto vendita in uno spazio di intrattenimento e di rappresentanza per il…
Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019
Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare…
Training Course “Motivare il personale del Punto Vendita” – Milano, dal 30/10/2018
Gestire e motivare il personale del punto vendita per migliorare le performance dello store Milano, 30 Ottobre 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00…
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WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.