Showing 28-36 of 219 results

Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024

Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…

Gratis

Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024

Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…

Gratis

Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2024

Prenderà il via il 12 aprile 2024 la seconda edizione dell’Executive Master “Retail Design & In-Store Experience”, questa volta in modalità phygital. In un…

Gratis

Learning Break “Aumentare il fatturato attraverso la gestione dello scontrino medio” – 30 gennaio 2024

Proseguono nel 2024 i Learning Break, appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Argomento del primo appuntamento: “Aumentare il fatturato attraverso…

Gratis

Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 7 marzo 2024

Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti, i produttori…

Gratis

Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 16 maggio 2024

Nel settore Retail l’analisi dei dati rappresenta un valore aggiunto e un pilastro strategico di business. Le aziende da tempo hanno compreso l’importanza di…

Gratis

Training Course “Tecniche di Public Speaking per una comunicazione efficace” – 15 febbraio 2024

Saper presentare al meglio il proprio prodotto, servizio o semplicemente la propria idea in una riunione, diventa sempre più necessario per coinvolgere ed essere…

Gratis

Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024

Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…

Gratis

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?