Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022
Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…
Training Course “Shopper Engagement” – 27 ottobre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in…
Training Course “Le Vetrine come strumento di ingaggio dello shopper ” – 12 ottobre 2022
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo, lo strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – AVANZATO – 7 ottobre 2022
TRAINING COURSE “Strumenti per il coaching individuale” Tecniche di comunicazione e di ascolto per migliorare la relazione con i propri collaboratori CORSO AVANZATO Nel…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – BASE – 6 ottobre 2022
TRAINING COURSE “Strumenti per il coaching individuale” Tecniche di comunicazione e di ascolto per migliorare la relazione con i propri collaboratori CORSO BASE Nel…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 22 settembre 2022
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità” – 13 settembre 2022
Il 13 settembre si terrà il Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità”. Per le aziende sta diventando sempre più importante indirizzare…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 29 giugno 2022
Si terrà il 29 giugno il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il Team Coaching è un processo corale, tramite cui…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 24 giugno 2022
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.