Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Dal 27/04/2021
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising”, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, con…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 20/11/2020
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, con un format ripensato nei contenuti e nella modalità didattica per rispondere alle esigenze…
Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del…
Seminario “Dall’omnichannel al visual commerce”- Milano, 10/07/2019
Il 10 luglio si svolgerà il seminario “Dall’omnichannel al visual commerce: fidelizzare il cliente digital con un approccio integrato“, incentrato sulle potenzialità offerte dall’omnicanalità per…
Executive Master “Shopper Marketing & In-Store Communication” – Dal 04/06/2019
La nuova edizione dell’ Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication mira a trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come pianificare e ottimizzare…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 13/03/2019
Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come trasformare il punto vendita in uno spazio di intrattenimento e di rappresentanza per il…
Seminario: Store Manager Skills
Partecipa al seminario Store Manager Skills, in programma Martedì 3 Giugno presso la nostra sede. Il successo di un punto vendita è basato principalmente sulla…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.