Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del settore si confronteranno per spiegare come abilitare il valore e il vantaggio competitivo dei dati per le aziende che operano nel retail. Un’occasione utile per approfondire la conoscenza dei principali strumenti di data analytics e le opportunità di utilizzo delle informazioni raccolte per ottimizzare la customer experience.
Interverranno:
Scenario, analisi, casi pratici
Ornella Urso, Research Analyst, Retail Insights @IDC
Casi di successo: interventi e Q&A
Simone Pescatore, Head of Marketing and Communications @Bennet
Francesco Adamo, Planning & Programming Director @QVC
Modera: Marco Mancinelli, Technoretail
L’incontro si svolgerà il 10 settembre a Milano dalle 9.30 alle 13.00 presso la sede di Retail Institute Italy.
Tutti i partecipanti al seminario avranno l’opportunità di ricevere un report analitico sul livello di maturità della propria azienda, comparata con la maturità delle aziende del settore retail a livello globale. Una volta confermata l’iscrizione al seminario, riceverete un link per accedere ad un breve questionario in forma anonima, finalizzato alla valutazione, in linea con i criteri dello studio globale sull’innovazione abilitata dalla tecnologia per il retail che IDC sta conducendo. L’iscrizione e la compilazione dovranno essere effettuate entro il 5 settembre. I dati saranno mostrati nella giornata del 10 settembre.
Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione: formazione@retailinstitute.it
Il primo accesso al seminario è gratuito per i soci di Retail Institute Italy.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes