Seminario “Dall’omnichannel al visual commerce”- Milano, 10/07/2019

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Il 10 luglio si svolgerà il seminario “Dall’omnichannel al visual commerce: fidelizzare il cliente digital con un approccio integrato“, incentrato sulle potenzialità offerte dall’omnicanalità per interagire con i clienti in ogni momento e creare una customer experience personalizzata.

Gestire in modo integrato il punto vendita fisico con i canali digitali è la chiave del successo delle più moderne realtà aziendali: una sinergia che permette di veicolare un’esperienza di acquisto completa, in grado di fidelizzare i propri clienti e generare nuove revenue.

L’incontro, che si terrà a Milano dalle 9.30 alle 13.00 presso la sede di Retail Institute Italy, si pone l’obiettivo di approfondire la conoscenza dei canali di gestione della relazione e della vendita online e offline, le opportunità di implementazione strategica dei diversi strumenti e il processo di fidelizzazione del cliente digitale.

Topics:

• I Touchpoint: quanti e quali possono essere?

• Come integrare punti di contatto fisici e digitali

• Il ruolo dell’e-commerce nell’omnicanalità

• I nuovi bisogni dei clienti digitali

• Sviluppare una relazione personalizzata con il cliente

Gli aspetti teorici trattati da professionisti ed esperti del settore saranno supportati da case history d’eccellenza di realtà quali Gruppo Aeffe, QVCDeborah Group.

Il seminario è rivolto a E-commerce Manager, Digital Marketing Manager, Marketing Manager, Digital Manager, Store Manager, Social Media Manager.

Il primo accesso è gratuito per i soci Retail Institute Italy.

Per informazioni sulle prossime attività di formazione in programma per il 2019: formazione@retailinstitute.it

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
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