“Digital Pharma Retail: il nuovo mercato tra digitale e innovazione”-Milano, 16/04/2019

La trasformazione digitale sta impattando sul retail farmaceutico e sulla relazione con il cliente, favorendo lo sviluppo di un nuovo mercato digitale della salute.
Il seminario Digital Pharma Retail partirà dall’analisi dei nuovi scenari, dei differenti modelli farmaceutici, delle previsioni dell’impatto digitale nel settore, per approdare alle potenzialità e alle strategie per consolidare una nuova relazione con i consumatori basata su un mix tra Digitale e Face to Face, che guidi il cliente dal pre al post vendita.
Agenda
09.00 | Registrazione
09.30 | Apertura lavori e introduzione
09.45 | 1 ̊ sessione – Scenari di mercato e modelli farmaceutici a confronto: tradizionale vs e-commerce
Roberto Adrower, Professore Scienze Farmaceutiche Applicate, Università La Sapienza
10.15 | 2 ̊ sessione – Farmacia 4.0: l’impatto del digitale
Luca Grieco, Head of HR, Legal & Compliance, Zentiva
10.45 | Coffee Break
11.15 | 3 ̊ sessione – Retail Pharmacy online: affidabilità delle farmacie online
Luigi Canfora, Owner, Farmacia Canfora
11.45 | 4 ̊ sessione – Local commerce 2.0: la soluzione Pharmap
Giulio Lo Nardo, Founder, Pharmap
12.15 | Tavola Rotonda – Q&A
Il seminario si terrà a Milano il 16 Aprile 2019. Vi ricordiamo che sono previste quote agevolate per le aziende socie di Retail Institute Italy. Sarà inoltre applicato uno special price per le iscrizioni effettuate entro il 5 Aprile 2019.
PARTNER TECNICO
MEDIA PARTNER
Per informazioni sulle prossime attività di formazione in programma nel corso del 2019: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes