Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020
Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…
Gratis
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
Gratis
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 05/11/2019, Milano
Dal 5 novembre prenderà il via la nuova edizione dell’Executive Master in Digital Retail Innovation, per apprendere e applicare le novità in tema di digitalizzazione…
Gratis
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.