Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 2 dicembre 2024
L’appuntamento sarà focalizzato sull’importanza di gestire e chiudere con efficacia la trattativa con il cliente. Infatti, si possono definire le migliori strategie di accoglienza,…
Learning Break “L’utilizzo dei Social Media nel mondo Retail: perché e come usarli” – 30 ottobre 2024
In un mondo in cui la tecnologia domina e il digitale è prioritario, le aziende devono essere in grado di farsi conoscere online. Nessun…
Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…
Learning Break “Riunioni: verso una gestione efficace. Tendenze, best practice e percorsi di intervento” – 27 giugno 2024
Le riunioni aziendali assorbono una larga parte del tempo lavorativo e ne rappresentano un’importante criticità. Durante l’incontro, esamineremo le tendenze in atto sulla modalità…
Learning Break “Come e quando usare l’AI generativa creativa: strumenti e frontiere” – 28 maggio 2024
L’AI generativa creativa sta modificando le dinamiche di creazione di contenuti nel settore Retail, permettendo nuove forme di creatività e mettendo a disposizione nuovi…
Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024
Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali…
Learning Break “Aumentare il fatturato attraverso la gestione dello scontrino medio” – 30 gennaio 2024
Proseguono nel 2024 i Learning Break, appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Argomento del primo appuntamento: “Aumentare il fatturato attraverso…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…
Learning Break “Costruire una campagna di Email Marketing efficace” – 30 ottobre 2023
L’Email Marketing rappresenta un importante strumento di comunicazione diretta, spesso sottovalutato, ma in realtà capace di generare conversioni superiori rispetto ad altri canali. In…