Showing 154-162 of 181 results

Seminario “New emerging trends”

0
student
Tags:
Gratis

7 Giugno 2016 Scopriremo come la scelta dell’outsourcing partner sia una decisione fondamentale per le performance sia economiche che di processo dell’azienda cliente. Il…

Gratis

Seminario “Digital Shopper Engagement”

0
student
Tags:
Gratis

Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi? Iscriviti al nostro seminario in programma il…

Gratis

Seminario “Social Media Marketing per il Retail”

0
student
Tags:
Gratis

Nuovo appuntamento con la nostra Formazione a Roma! Giovedì 28 Aprile, partecipa al seminario “Social Media Marketing per il Retail” 28 Aprile 2016 Sede…

Gratis

Training Course “I sistemi marca-insegna”

0
student
Tags:
Gratis

Milano, 25 Marzo 2016 Orario: 9.30 – 17.00 Sempre più realtà puntano alla creazione di un sistema di offerta modulare e coerente in grado…

Gratis

Seminario “Neuromarketing e Retail Design”

0
student
Tags:
Gratis

Cosa guida la scelta dei consumatori all’interno dello store? Rendere più efficace il marketing dipende anche dalla capacità di adottare nuovi approcci strategici che…

Gratis

Seminario “NRF 2015, la tecnologia al servizio dello shopper”

0
student
Tags:
Gratis

Giovedì 23 Aprile 2015 Ore 9,30 – 13,30 In un mercato fortemente rivolto al retail, l’outsourcing dovrebbe essere una delle opzioni primarie a disposizione…

Gratis

Seminario “E-commerce & Retail”

0
student
Tags:
Gratis

Martedì 27 Gennaio 2015 Ore 9,30 – 13.30 Come reinventare l’esperienza di acquisto tramite una sinergia tra tutti i canali fisici e digitali? Il…

Gratis

Come valutare l’impatto emotivo del consumatore nel pdv?

0
student
Tags:
Gratis

27 Novembre 2014 Il workshop vedrà l’intervento del professor Fabio Babiloni, dell’Università la Sapienza di Roma, che indagherà le basi fisiologiche e metodologiche nella generazione delle…

Gratis

Seminario “SELL OUT 2.0”

0
student
Tags:
Gratis

19 Novembre 2014 Quali sono le promozioni interattive in grado di aumentare il valore strategico in-store? Come coinvolgere nel punto vendita un consumatore sempre…

Gratis

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?