Training Course “Shopper Engagement nell’Omnicanalità” – Milano, dal 20/11/2018
Come coinvolgere il consumatore prima e dopo tutte le fasi del processo di acquisto al fine di garantire un’eccellente esperienza a 360 gradi 20…
“Lead Generation attraverso il Social Media Marketing”- Milano, 14/06/2018
Training Course “Lead Generation attraverso il Social Media Marketing “ Funzionalità avanzate dei canali Social Media e Strategie efficaci su esempi concreti Milano, 14…
Training Course “Il Category Management” -Milano, 18/05/2018 (Seconda Edizione)
Il Category Management Dalla creazione e gestione dell’assortimento alla redditività dello scaffale Milano, 18 Maggio 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30…
Training Course “Il Category Management”- Milano, 10/04/2018
Il Category Management Dalla creazione e gestione dell’assortimento alla redditività dello scaffale Milano, 6 Aprile 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30…
Training Course “Il Punto di Vendita & il Category Management”-Milano,28/11/2018
Per realizzare un Punto di Vendita performante e duraturo nel tempo, è necessario partire da un’attenta analisi del territorio e del bacino di utenti,…
Shopper Engagement nell’Omnicanalità
15 – 22 – 29 Novembre 2017 e 13 Dicembre 2017 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00 Presso Retail Institute – Corso Europa, 5 –…
Training Course “La Digital Strategy Aziendale”
Negli ultimi anni è fortemente aumentato l’interesse e l’investimento da parte delle aziende sugli strumenti digitali. Spesso però “l’utilizzo del digital” non è supportato…
Corso “Category & Visual Merchandising Management”
Una delle principali leve di vendita per il negozio fisico è sicuramente l’esposizione. Il cliente deve essere in grado di capire immediatamente la logica…
Training Course “Gestire e motivare il personale del PDV”
Definire i ruoli, gli obiettivi e le relazioni tra le risorse umane non è semplice da realizzare. Nelle attività quotidiane insorgono, infatti, problematiche e…