Workshop “Tecniche di Public Speaking” – 22 aprile 2026
Ispirandosi alla metafora del teatro come luogo di consapevolezza e auto-espressione, il Workshop propone l’applicazione pratica di tecniche teatrali per valorizzare le competenze professionali…
Training Course “AI per Marketing & Comunicazione” – 19 novembre 2025
Il corso si concentra sull’applicazione strategica dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dell’Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) nei processi di marketing e comunicazione aziendale. Esploreremo i principali…
Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025
Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero…
Training Course “Public Speaking & Storytelling” – 26 febbraio 2025
Partendo dalla metafora del teatro come spazio di consapevolezza e auto-espressione, metteremo in pratica delle tecniche teatrali per valorizzare le competenze professionali e migliorare…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024
Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…
Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Tecniche di Public Speaking per una comunicazione efficace” – 15 febbraio 2024
Saper presentare al meglio il proprio prodotto, servizio o semplicemente la propria idea in una riunione, diventa sempre più necessario per coinvolgere ed essere…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024
Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…











0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.