Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022
Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…
Training Course “Neuroscienze nella vendita ” – 11 aprile 2022
Per avere successo nelle vendite è necessario qualcosa in più rispetto alle tecniche tradizionali: il Training Course “Neuroscienze nella vendita” presenta un approccio alla…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 4 novembre 2021
Si terrà il 4 novembre il Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail”. Obiettivo del corso è implementare le capacità di…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 28 ottobre 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 20 ottobre 2021
Il 20 ottobre si terrà la nuova edizione del Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”. Il…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore” – 11 e 18 febbraio 2021
La vetrina è spesso il primo touchpoint diretto con il consumatore: rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori…
Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
Virtual Tour “Retail in Movimento: Green Retail, la sostenibilità in-store” – 12/11/2020
Retail Institute Italy vi dà appuntamento all’ultimo Virtual Tour dell’anno: “Retail in Movimento: Green Retail, la sostenibilità in-store”, in programma per il 12 novembre….
Virtual Tour “Retail in Movimento: la Customer Experience post Covid-19” – 18/06/2020
Retail Institute Italy propone in un viaggio virtuale per conoscere come le principali realtà del settore retail, nazionali e internazionali, stanno reagendo alla situazione di emergenza legata…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.