Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 7 maggio 2026
Il settore Retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è necessario saper integrare con efficacia i canali…
Workshop “K2 Inspire Courage: costruire il proprio io e acquisire le skill per farcela contro le difficoltà di un mondo in trasformazione” – 26 e 27 marzo 2026
Tra le novità 2026 vi presentiamo il Workshop “K2 Inspire Courage: costruire il proprio io e acquisire le skill per farcela contro le difficoltà…
Training Course “AI & Analytics per facilitare i processi HR” – 4 marzo 2026
L’Intelligenza Artificiale e l’analisi dei dati stanno trasformando profondamente il modo in cui le organizzazioni gestiscono il capitale umano. Il corso è pensato per…
Training Course “Time Management” – 27 febbraio 2026
Gestire il tempo oggi significa scegliere con consapevolezza ciò che ha davvero valore: in un contesto di iper-connessione e continue distrazioni, il vantaggio competitivo…
Training Course “Shopper Engagement” – 19 febbraio 2026
Definire un processo di vendita efficiente è un investimento strategico nella relazione con il cliente. In un settore sempre più omnicanale, il consulente in…
Training Course “Trade Marketing: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 23 settembre 2026
Il Trade Marketing rappresenta un elemento strategico per la pianificazione, la definizione e la gestione delle attività commerciali nei mercati in cui opera l’azienda….
Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 16 aprile 2026
Il Category Management rappresenta oggi il punto d’incontro ideale per instaurare una collaborazione efficace e vantaggiosa tra produttori e retailer. Da un lato, i…
Training Course “Private Label: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 12 febbraio 2026
Negli ultimi anni, il concetto tradizionale di Private Label, solitamente percepito come un marchio dall’identità riflessa, sta evolvendo verso una vera e propria marca,…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 6 novembre 2025
Il Neuromarketing è una disciplina all’avanguardia che unisce neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere a fondo i meccanismi subconsci che guidano le decisioni dei…











0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.