Dopo il lancio lo scorso anno in Germania, Austria e Polonia, Zalando ha annunciato l’estensione della sua categoria beauty a cinque nuovi mercati nell’arco di due mesi: Svezia e Danimarca …
In occasione della London Fashion Week, LEGO Wear e Snapchat hanno unito le forze per lanciare un negozio di vestiti virtuale. Tramite questa partnership, i due brand hanno trasformato il …
Un anno fa Aldi inaugurava i suoi primi punti vendita nella penisola. In soli 12 mesi il discount tedesco è riuscito a creare una rete di presenze che conta 51 punti …
Harrods debutta con il suo primo podcast, una serie di 6 puntate battezzata “Harrods: True Tales of Luxury” e condotta dalla giornalista Mariella Frostrup. Nelle puntate, sono state chiamate a discutere la …
Scommessa digital payment per Stocard: il Mobile Wallet punta sulla crescita e mette in cantiere un servizio di pagamento che debutterà sul mercato italiano a stretto giro. Sulle future strategie …
Primark aprirà a Birmingham il suo negozio più grande al mondo, per una superficie totale di 14.800 metri quadrati. Il brand di fast fashion irlandese, che fa capo dall’Associated british …
Nike ha lanciato un pop-up store virtuale dove gli shoppers possono accedere a dei prodotti ad edizione limitata, a patto di aver ottenuto una certa quantità di crediti grazie ad …
Secondo quando riportato dal Wall Street Journal, Amazon si prepara ad aprire una nuova catena di supermercati tradizionali negli Stati Uniti. Il primo store dovrebbe essere inaugurato a Los Angeles già entro …
Under Armour ha siglato una partnership con Virgin Galactic, la compagnia aerospaziale di Richard Branson, per una collezione di abiti e calzature di nuova generazione. Virgin Galactic, che prevede di utilizzare un aereo …