Under Armour arriva nello spazio

Under Armour ha siglato una partnership con Virgin Galactic, la compagnia aerospaziale di Richard Branson, per una collezione di abiti e calzature di nuova generazione. Virgin Galactic, che prevede di utilizzare un aereo a propulsione a razzo per far volare gruppi di turisti ai margini dello spazio, ha spiegato che Under Armour svilupperà i completi che saranno indossati dai piloti e dai passeggeri durante il volo, oltre al team di terra, impiegato presso il Virgin Galactic Spaceport in New Mexico.

“L’intero team di Under Armour in tutto il mondo è entusiasta. Questa è una grande opportunità per testare la nostra innovazione al massimo livello e continuare a spingere i limiti delle prestazioni umane”, ha commentato Kevin Plank, CEO di Under Armour in una nota ufficiale. Il team dell’azienda contribuirà anche allo sviluppo di un programma di preparazione per gli astronauti.

Il design dei capi verrà svelato nei prossimi mesi, con anticipo rispetto al primo volo commerciale di Virgin Galactic. Secondo quanto riportato dalla Cnn, più di 600 persone hanno prenotato un posto per volare nello spazio con la compagnia aerospaziale. I biglietti per i voli di Virgin Galactic hanno un prezzo di 250mila dollari ciascuno. Due giorni fa, si legge su Forbes, Virgin Galactic ha completato con successo il suo quinto volo di prova, il secondo in due mesi per la navicella spaziale Unity. L’azienda ha mandato in orbita tre esseri umani: l’addestratore di astronauti Beth Moses e due piloti, Michael Masucci e Dave Mackay.

Fonte: Pambianco.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?